Associazione Teatrale "L'Arcano"

Indirizzo Via Risorgimento n.83
EMail info@teatroarcano.it
Web http://www.teatroarcano.it
L'associazione culturale teatrale no-profit L'Arcano nasce a Novara nell'ottobre del 1996.
Il gruppo teatrale si compone di numerosi elementi provenienti da differenti esperienze nel campo dello spettacolo.
Un organico poliedrico e professionale, che si avvale, di professionisti nell'ambito della comunicazione e in quello radiofonico, studiosi di cinema e sceneggiatura, scenografi e bozzettisti, costumisti, esperti di storia e ricostruzioni storiche, ingegneri addetti alla fotografia e al suono e, non ultime, figure riconosciute con titoli e celebrazioni onorifiche come promotori della cultura all'interno della provincia in cui l'associazione è nata.
Dalle sue fila sono partiti inoltre giovani talenti che si sono distinti nel campo della fiction televisiva e della prima serata su reti nazionali.